Come funzionano i supporti per smartphone per auto?

di | 18 Giugno 2021

Una delle innovazioni più cool che Google ha lanciato con il suo sistema operativo per smartphone è il porta smartphone per auto. Questo permette di montare effettivamente il vostro smartphone sul cruscotto e utilizzando un cavo USB per collegarlo al ricevitore dell’auto. È quindi possibile utilizzare il telefono senza doverlo portare in giro in mano, o con il cradle che rende più facile l’accesso al touch screen e utilizzando l’altra mano è possibile operare i pulsanti. Di conseguenza, questo apre un intero nuovo mondo di telelavoro per i dipendenti in ambienti aziendali e a casa. Infatti, la maggior parte delle grandi catene inglesi come McDonalds, JCB e Debenhams hanno già installato porta smartphone per auto nei loro veicoli.

Ora la domanda è: come funzionano questi supporti per telefoni intelligenti per auto? La risposta è un supporto per telefoni intelligenti abilmente camuffato chiamato l’esclusivo morsetto intelligente. Questo morsetto intelligente utilizza una speciale presa d’aria per ospitare lo smartphone senza bloccare le prese d’aria dietro il parabrezza del veicolo. Questo consente di utilizzare lo smartphone con il supporto per telefoni intelligenti in modo sicuro e confortevole. L’unico morsetto per telefoni intelligenti ha tre diverse regolazioni, permettendoti di posizionarlo in qualsiasi direzione che ti piace.

I supporti per smartphone per auto sono disponibili in due diverse dimensioni, il supporto per auto sottile che permette solo di posizionare lo smartphone entro pochi centimetri dal volante, e il supporto per cellulare più ampio che fornisce una visione chiara del telefono e permette una facile visualizzazione del touch screen. È possibile montarlo sul tetto o sul lato del veicolo, ed è anche possibile acquistare supporti per smartphone per cellulari con coperture in modo che possano essere lasciati nella stessa posizione durante l’uso dell’auto. Quindi, se si desidera una visione completamente libera del vostro telefono cellulare durante la guida, allora si dovrebbe davvero guardare in uno di questi supporti innovativi del telefono.Cercate il vostro supporto per smartphone sui siti internet dedicati alle vendite di accessori per auto. Ne troverete di marche e modelli svariati, giusti per la vostra scelta anche dal punto di vista dei prezzi, permettendovi di fare il vostro acquisto senza spendere troppi soldi oltre quelli previsti.

Puoi cliccare su questo sito web per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.